Cronaca

Torta, location e musica: gli sposi chiedono agli invitati un aiuto per rientrare nelle spese del matrimonio, finisce malissimo in Texas

sposi invitati aiuto spese matrimonio texas
Foto di repertorio

Sposi chiedono agli invitati un aiuto per rientrare nelle spese del matrimonio ma finisce malissimo: quello che potrebbe sembrare sovrannaturale è realmente successo in Texas. Avrebbero dovuto comprare “una prevendita” per partecipare all’evento, pagando circa 400 euro: una richiesta ritenuta eccessiva dagli invitati che hanno declinato in massa l’invito. La rabbia dello sposo in un video online: “Ma per i biglietti dei concerti i soldi li trovate”.

Sposi chiedono agli invitati un aiuto per le spese del matrimonio: il caso in Texas

Torta, location e musica: un matrimonio in grande stile per una coppia di Houston che è arrivata a spendere una cifra esorbitante. Per questo i due fidanzati hanno chiesto circa 400 euro agli invitati per poter partecipare alla cerimonia. Una richiesta ritenuta eccessiva dagli ospiti che non si sono presentati.

Lo sposo, il 23enne Hassan Ahmed, non l’ha presa bene e si è sfogato su Tik Tok sottolineando come il matrimonio gli sia costato quasi 180 mila euro. “Pagate 1.000 dollari per i biglietti per un concerto di Beyoncé o Chris Brown, ma quando siete invitati a un matrimonio con amici e familiari non potete permettervi il biglietto? Non lo capisco”, ha chiosato.

matrimonioTexas