Cronaca

Morti due bresciani in Svizzera, investiti in moto: si erano sposati da un mese

Dramma in Svizzera dove due sposi italiani sono morti investiti. Hanno perso la vita in vacanza Roberto Comelli (52 anni) e Roberta Brognoli (57 anni), bresciani di Sarezzo. Sono morti sulla strada del passo Bernina in Svizzera nel pomeriggio di lunedì 8 agosto.

Sposi italiani morti investiti in Svizzera: cosa è successo

Come riportato dal Corriere della Sera, la polizia svizzera indaga su quanto accaduto due giorni fa. Pare che le due vetture abbiano iniziato a superare il maxi scooter guidato dai bresciani. A quel punto si sarebbero scontrate tra di loro e una delle due, guidata da un 40enne italiano, avrebbe travolto la moto. Lo sposo è rimasto e terra, mentre la consorte è finita oltre il guardrail. Immediati, ma vani, i soccorsi dei sanitari.

Le indagini

La Polizia è al lavoro e cerca ancora testimonianze che possano fare luce sull’incidente, mentre in Valtrompia tutta la comunità è scossa: lei, volontaria in Croce Rosse e dipendente di una Rsa a Gardone Valtrompia, aveva sposato lui che lavorava all’Iveco a Brescia. Dopo le nozze, erano partiti in crociera poi concedersi qualche giorno in montagna. Poi la tragedia.

incidenteSvizzera