Quando esce la stagione 2 della serie sudcoreana Squid Game: scopriamo le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere gli episodi in streaming. La serie tv thriller sudcoreana scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk è giunta da poco su Netflix, precisamente venerdì 17 settembre 2021, ma ci sarà una seconda stagione? Ecco tutte le anticipazioni a riguardo.
Squid Game 2, quando esce, anticipazioni
La nuova serie sudcoreana Squid Game è sbarcata da poche settimane su Netflix, precisamente venerdì 17 settembre, ma quando esce la stagione 2? Ci sarà una seconda stagione? Scopriamo tutte le anticipazioni a riguardo. La serie tv thriller sudcoreana è scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk e al momento non ci sono notizie ufficiali né di un possibile rinnovo, né di una cancellazione. Hwang ha rivelato che al momento è al lavoro sulla bozza di un nuovo film, che ha come titolo provvisorio KO Club, abbreviazione di “Killing Old Men Club” e che prima di decidere se tornare o meno a dedicarsi alla possibile stagione 2 della serie, vuole dedicarsi interamente al film.
“Non ho piani ben sviluppati per ‘Squid Game 2.’ È abbastanza stancante solo pensarci. Ma se dovessi farlo, di certo non lo farei da solo. Prenderei in considerazione l’utilizzo di una stanza degli scrittori e vorrei più registi esperti“, spiega il regista.
Trama
La serie sudcoreana Squid Game è un thriller drammatico in cui 456 persone vengono invitate a partecipare ad un gioco con un montepremi finale di 45.6 miliardi di Won sudcoreani, la moneta nazionale. Ignare di ciò a cui stanno andando incontro, le persone contattate, che si trovano tutte in situazioni di difficoltà economiche, si recano sul luogo dove però scoprono che chi perde le varie sfide, muore.
Cast
Dal momento che la seconda stagione non è ancora stata confermata né smentita, è difficile immaginare quali nomi potremo trovare nella seconda parte della serie. Ecco il cast degli attori principali della prima stagione:
- Lee Jung-jae è Ki-hoon
- Park Hae-soo è Sang-woo
- Oh Young-soo è Il-nam
- Wi Ha-joon è Joon-ho
- Jung Ho-yeon è Sae-byeok
- Heo Sung-tae è Deok-su
Squid Game 2 quanti episodi, streaming
La prima stagione della serie è formata da nove episodi di 60 minuti ciascuno. Sebbene non ci siano ancora notizie su un possibile rinnovo, molto probabilmente anche la seconda parte sarà formata dallo stesso numero di puntate. La prima stagione della serie è disponibile in streaming su Netflix e, in caso dovesse essere confermata, sarà possibile vedere la seconda stagione sempre su Netflix. Basterà sottoscrivere un abbonamento annuale o mensile alla piattaforma, poiché, da tempo Netflix non offre più in Italia il mese di prova gratuito.
Trailer
In attesa di scoprire se la serie verrà confermata o meno per una seconda stagione, vi lasciamo al trailer di Squid Game.