Site icon Occhio Notizie

Squid Game, in arrivo altre due stagione?

Dopo il grandissimo successo ottenuto dalla prima stagione, sembra che Squid Game, la serie sudcoreana, sia stata confermata per altre due stagioni e che quindi ci sarà anche un capitolo 3. Ricordiamo che la serie è disponibile sulla piattaforma Netflix anche con doppiaggio italiano.

Squid Game 3 ci sarà?

Dopo il grandissimo successo ottenuto dalla prima stagione, sembra che Squid Game, la serie sudcoreana, sia stata confermata per altre due stagioni e che quindi ci sarà anche un capitolo 3. Ricordiamo che la serie è disponibile sulla piattaforma Netflix e dal 30 novembre 2021 anche con doppiaggio italiano. A confermare la notizia che ci sarà una stagione 3 di Squid Game è lo stesso creatore della serie Hwang Dong-hyuk. Nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente coreana KBS martedì 28 dicembre, Hwang Dong-hyuk ha parlato del futuro di Squid Game.

Sebbene la serie non sia stata ancora formalmente rinnovata da Netflix, lo scorso mese è emerso che il colosso dello streaming era in trattative avanzate con Hwang Dong-hyuk per realizzare una seconda stagione dello show. Sembra che non sarà l’ultima, poiché stando al suo creatore, Squid Game avrà anche una terza stagione.

“Sto trattando con Netflix per la seconda e la terza stagione [della serie]” ha dichiarato Hwang durante l’intervista, per poi aggiungere: “A breve arriveremo ad una risoluzione”. Le trattative non dovrebbero protrarsi ancora molto, secondo l’autore. Un annuncio sulle stagioni 2 e 3 di Squid Game potrebbe essere imminente. Si tratta della prima volta che Hwang Dong-hyuk parla del futuro della serie oltre la seconda stagione. Quest’ultima, stando alle sue più recenti dichiarazioni, si concentrerà sulla storia di Gi-hun (interpretato da Lee Jung-jae), il solo vincitore della gara mortale che si ritrova ad incassare la vincita di 45,6 miliardi di won. Un anno dopo gli eventi traumatici della gara, Gi-hun ha trovato il suo nuovo scopo.

Dove vedere Squid Game

La prima stagione della serie è disponibile in streaming su Netflix. Per vederla basterà sottoscrivere un abbonamento annuale o mensile alla piattaforma, poiché, da tempo Netflix non offre più in Italia il mese di prova gratuito.

Exit mobile version