Tv e Spettacoli

Squid Game 3: il nuovo gioco con le bambole Young-Hee e Cheol-Su

squid game 2 scena post credit
squid game 2 scena post credit
squid game 2 scena post credit

In Squid Game 3, un nuovo gioco coinvolgerà le famose bambole Young-Hee e Cheol-Su, protagoniste di una delle scene più attese della nuova stagione. Le due bambole giganti daranno vita a un gioco ispirato alla tradizione coreana, che promette di essere tanto inquietante quanto emozionante. Ecco cosa sappiamo finora.

Squid Game 3: il nuovo gioco con le bambole Young-Hee e Cheol-Su

Alla fine della seconda stagione di Squid Game, durante i titoli di coda, c’è un’anticipazione che ha suscitato curiosità. Nei pochi secondi mostrati, si vedono tre giocatori (con numeri 096, 100 e 353) nel gioco Un, Due, Tre Stella, con la bambola gigante Young-Hee. Tuttavia, stavolta non sarà sola: ci sarà anche Cheol-Su, una bambola che rappresenta un ragazzino, considerato nella tradizione coreana il fidanzato di Young-Hee. Quale sarà il nuovo gioco che vedremo con le due bambole giganti? La risposta arriva dal sito BlogTvItaliana, che ha esplorato alcune fonti coreane.

Il gioco che potrebbe fare il suo debutto nella terza stagione di Squid Game si chiama Dong Dong Dongdaemun, un classico gioco dell’infanzia coreano che si svolge in gruppo, simile agli altri giochi visti nelle stagioni precedenti. I due “bambini carnefici” (Young-Hee e Cheol-Su) si mettono uno di fronte all’altro, si tengono per mano e formano un arco con le braccia. I partecipanti devono attraversare questo arco, ripetendo il percorso senza mai fermarsi. Il gioco finisce quando i due bambini abbassano le braccia, intrappolando chi stava attraversando in quel momento, creando una trappola simile a un tunnel che si chiude.

film e serie tvNetflixsquid game