Eventi, Gossip

Squid Game, diventa realtà a Los Angeles!

Ormai lo sappiamo che la serie sudcoreana Squid Game è diventata famosissima in tutto il mondo e questo è quello che è successo anche a Los Angeles dove hanno creato un parco giochi dedicato alla serie Netflix.

Squid Game, il parco giochi di Los Angeles dedicato alla serie

Ormai lo sappiamo che la serie sudcoreana Squid Game è diventata famosissima in tutto il mondo dopo pochi mesi dal suo debutto! Questo, infatti, è quello che è successo a Los Angeles dove è stato creato un parco giochi dedicato alla serie Netflix. Qualche tempo fa Squid Game è diventato realtà a Dubai e ora, il folle gioco ha preso vita anche a Los Angeles, nel quartiere coreano. Si è trattato di un evento organizzato per celebrare Halloween dove sono stati riproposti molti dei giochi dello show ideato da Hwang Dong-hyuk. Troviamo l’iconica e terrificante bambola assassina del gioco Un, Due, Tre, Stella, all’evento ma anche, i biscotti Dalgona da scontornare, e la possibilità di fare foto del tutto simili a quelle fatte ai concorrenti di Squid Game per segnalare la loro eventuale eliminazione dal gioco. Naturalmente, nessuno dei giocatori è stato brutalmente ucciso!!

Squid Game, il successo continua

Squid Game continua a dominare le classifiche a livello internazionale. La serie coreana ha superato i 3 miliardi di visualizzazioni, diventando una delle produzioni Netflix più viste di tutti i tempi. Naturalmente, come per tutte le produzioni di successo, non sono mancate anche numerosissime critiche. In molti hanno denunciato l’eccessiva violenza della serie, che potrebbe avere effetti estremamente negativi sui più piccoli. Uno psicologo ha raccomandato di non far vedere Squid Game ai bambini, sottolineando come i più piccoli non siano in grado di comprendere la morale della serie, fin troppo complessa per loro.

squid game