Site icon Occhio Notizie

Squid Game, Jung Ho-yeon firma con un’importante etichetta di Hollywood

Dopo il successo della serie sudcoreana Squid Game targata Netflix, l’attrice e modella Jung Ho-yeon è salita alla ribalta, firmando con un’importante etichetta di Hollywood! Scopriamo quanto riporta Deadline.

Squid Game, Jung Ho-yeon ad Hollywood

Dopo il successo della serie sudcoreana Squid Game targata Netflix, l’attrice e modella Jung Ho-yeon è salita alla ribalta, firmando con un’importante etichetta di Hollywood! Scopriamo quanto riporta Deadline. La 27ene è infatti entrata a far parte della CAA (Creative Artists Agency) di Hollywood, etichetta che ospita artisti del calibro di Zendaya e Harry Styles. Jung Ho-yeon ha iniziato la sua carriera televisiva in Korea’s Next Top Model prima di accumulare 23,5 milioni di follower su Instagram e fare il debutto come attrice in Squid Game.

Prima di recitare in Squid Game, infatti, Jung era una modella molto ricercata, avendo lavorato con artisti del calibro di Chanel e Gucci. È apparsa anche sulle copertine di Vogue e Harper’s Bazaar ed è ambasciatrice globale di Louis Vuitton. La sua carriera di attrice, dopo Squid Game, sta già decollando! Mentre Saram Entertainment gestirà i suoi progetti K-drama, la sua carriera a Hollywood sarà gestita dalla Creative Artists Agency.

Dove vedere Squid Game

La prima stagione della serie è disponibile in streaming su Netflix e, in caso dovesse essere confermata, sarà possibile vedere la seconda stagione sempre su Netflix. Basterà sottoscrivere un abbonamento annuale o mensile alla piattaforma, poiché, da tempo Netflix non offre più in Italia il mese di prova gratuito.

Exit mobile version