Tv e Spettacoli

Star in the star, ecco chi c’era sotto la maschera di Madonna

Giovedì 30 settembre Madonna è stata tra gli eliminati della puntata

Giovedì 30 settembre è andata in onda la terza puntata di Star in the star, ecco chi si nascondeva sotto la maschera di Madonna. Una persona molto nota al pubblico da casa soprattutto per il suo “caratterino” e che ha partecipato anche di recente ad un reality condotto dalla stessa Ilary Blasi: ecco di chi stiamo parlando.

Star in the star, chi c’è sotto la maschera di Madonna

L’eliminato della terza puntata di Star in the star è stato Madonna, ma chi si celava sotto la maschera? Scopriamolo insieme. La seconda manche di Star in the star si è chiusa con uno show-down tra Pino Daniele, Mina e Madonna, con quest’ultima poi eliminata. Prima di togliersi la maschera, Madonna ha voluto esprimere il suo disappunto contro la giuria, che secondo lei non è stata proprio lucida nel dare i giudizi: “La giuria non è stata proprio obiettiva, infatti sono stati eliminati tutti i cantanti stranieri, diciamo che c’è stato un po’ un accanimento“. Ilary Blasi le ha fatto notare che in realtà Lady Gaga aveva vinto, ma il tono polemico di Madonna ha aperto gli occhi ai giudici su chi si celasse sotto la maschera.Daniela-Martani-Madonna

Madonna è Daniela Martani

Dopo esser stata eliminata ed aver polemizzato, per Madonna è arrivato il momento di togliersi la maschera e regalare al pubblico di Star in the star il secondo svelamento dopo quello di Zucchero, sotto cui si celava Adriano Pappalardo. Il tono un po’ polemico di Madonna ha dato ai giudici la possibilità di capire di si trattasse, ed infatti hanno indovinato: si tratta di Daniela Martani. La Martani ha detto di essersi divertita molto ad interpretare un idolo della sua generazione e ha poi puntualizzato che lei canta da anni, ma che non è stato semplice interpretare la grande artista.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio