Chi è stato il primo eliminato durante la prima puntata di Star in the Star andata in onda giovedì 16 settembre: ecco chi c’era sotto la maschera. Ricordiamo che il programma va in onda su Canale 5 in prima serata e prende spunto da un format tedesco, Big Performance – Wer ist der Star im Star.
Star in the star, primo eliminato giovedì 16 settembre
Ieri giovedì 16 settembre è andata in onda la prima puntata del nuovo show di Canale 5, Star in the Stra: ecco chi è stato il primo eliminato. Ricordiamo che il programma prende spunto da un format tedesco, Big Performance – Wer ist der Star im Star dove un gruppo di 10 Vip, di cui non conosciamo l’identità, vestirà i panni di leggende della musica (italiana in questo caso) e non, imitandone movenze, caratteristiche vocali e soprattutto l’aspetto, i giudici e il pubblico avranno il compito di scoprire chi si cela dietro quel travestimento. In ogni puntata tutti si esibiscono una volta e la giuria composta da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci valuterà la performance e insieme a un pubblico di fan assegnerà un voto ai concorrenti. Ogni maschera canta sia in playback che con la propria voce. Alla fine delle due manche le maschere meno votate si scontreranno allo Showdown e il perdete dovrà togliersi la maschera e svelare chi si nasconde sotto.
Star in the Star, primo eliminato
Nella sfida finale della prima puntata di Star in the Star si sono esibiti Elton John con Your Song e Madonna con Like a Virgin. A uscire sconfitto è stato Elton John e sotto la maschera c’era Massimo Di Cataldo!