La star di Onlyfans, Sara Blake Cheek della Florida, dispensa consigli ai mariti su cosa regalare a Natale alle proprie mogli. Infatti si fa chiamare “aiutante birichina di Babbo Natale”.
Star di Onlyfans, i consigli su cosa regalare a Natale per le mogli
“Cosa regalare a tua moglie a Natale? Basta creme, comprale un vibratore”, sono questi i consigli della star di Onlyfans. Si fa chiamare proprio per questo “aiutante birichina di Babbo Natale” aiutando i mariti a scegliere il regalo per le compagne. Ma non le solite cose banali, quelle per metter e un po’ di sprint al rapporto, con qualche tocco di luci rosse. A raccontarlo è lei stessa.
“Ho pubblicato un post in cui spiegavo che a Natale le donne non vogliono set di lozioni per il corpo. Mi sono ritrovata invasa di messaggi di persone che chiedevano consigli su cosa regalare”.
Il racconto
Ovviamente come perdere l’occasione di guadagnarci aiutando i maschietti a non essere banali nei loro regali? “Mi pagano come personal shopper. Mi dicono tutti i dettagli di ciò che piace alle loro donne e a cui sono interessate e io vado a fare shopping al posto loro”.
Ma quali sono i regali? “Suggerisco ai miei seguaci: comprale un vibratore telecomandato che tu puoi controllare a distanza. Oppure compra la tua lingerie preferita, quella che vuoi vedere su di lei”.
Chi è la sexy ragazza
Ha 31 anni e vive in Florida. Madre di quattro bambini e fino al 2020 è stata proprietaria di un salone di bellezza. La pandemia però ha rovinato i piani e ha dovuto trovare un modo per guadagnare per mantenere i suoi figli. Allora ha optato di aprire una pagina di OnlyFans ma la prima reazione è stata negativa: viene allontanata dal club sportivo dove i figli giocano a calcio e le bambine fanno le cheerleader. Poi però l’iniziativa ingrana. Arriva la copertina di Playboy. E dopo la carriera decolla: diventa co-conduttrice di The Coach JB Show ed è oramai un volto noto su Espn e Fox Sports, dove parla di football americano.