Scopriamo la trama e la curiosità del film Una Notte da Leoni, che andrà in onda stasera, 20 dicembre 2021 su Mediaset 20. Torna la famosa trilogia di successo, con il primo film in prima serata. Ormai è diventato un film decisamente cult.
Stasera 20 dicembre: Una Notte da Leoni, la trama
Tre amici e un futuro sposo partono alla volta di Las Vegas per celebrare l’addio al celibato a bordo di una Mercedes decappottabile di proprietà del futuro suocero. Quella che doveva essere una moderata notte di trasgressione si rivela un disastro di proporzioni epocali: al mattino i tre si risvegliano in stato confusionale e si accorgono che lo sposo è sparito, la suite sembra un campo di battaglia, uno di loro si è unito in matrimonio con una spogliarellista e c’è una tigre, di proprietà di Mike Tyson, che li aspetta in salotto. Tutto il film è dedicato alla spasmodica ricerca dello sposo perduto.
Le curiosità sul film
Tra le principali curiosità possiamo dire che le canzoni che cantano Zach Galifianakis e Ed Helms sono improvvisate. Mike Tyson, nella realtà, ha sette tigri. Bradley Cooper, in realtà, è totalmente astemio. Non ha più bevuto una singola goccia di alcol dopo i 29 anni. Mike Tyson ha ammesso di aver deciso di partecipare al film in modo da potersi comprare della cocaina con lo stipendio (Ricordiamo che ai tempi era dipendente).