Site icon Occhio Notizie

Stasera in tv: 3 Days To Kill, anticipazioni e tutto quello che c’è da sapere

Stasera in tv andrà in onda il film 3 Days To Kill con Kevin Costner e Hailee Steinfeld, su Italia 1, scopriamo il cast, la trama, le curiosità e dove vederlo in streaming. La pellicola cinematografica è di genere thriller drammatico ed è uscito nel 2014. 

Stasera in tv: 3 Days To Kill, trama e anticipazioni

Ethan (Kevin Costner) è un agente della CIA spia internazionale. Ormai vicino ai 60 anni decide di abbandonare la sua vita vissuta con estremo rischio. Scopre di avere pochi mesi di vita a causa di un tumore e cerca di riallacciare finalmente i rapporti con la moglie e la figlia, tenute sempre a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Vuole disperatamente rimediare ai propri errori e riconciliarsi con la sua famiglia, da troppo tempo trascurata.

Ad Ethan viene offerta dai servizi segreti una cura miracolosa sperimentale e segreta per il suo male; ma per avere questa possibilità di guarigione dovrà portare a termine un’ultima missione: catturare il terrorista più pericoloso al mondo. Nello stesso tempo si vedrà impegnato nel difficile compito di genitore di adolescenti ribelli e dovrà destreggiarsi tra inseguimenti mozzafiato per la capitale parigina e nello stesso tempo proteggere la figlia adolescente.

Alcune curiosità sulla pellicola

Tra le principali curiosità che riguardano il film 3 Days To Kill c’è quella inerente le riprese. Queste sono state effettuate in Francia, tra Parigi, Vattetot-sur-Mer, Saint-Denis e Belgrado, in Serbia. La frase “3 Days to Kill” è stata ideata da Zooey (Hailee Steinfeld) nella scena in cui cucinano la colazione quando dice a suo padre quanto tempo hanno da passare insieme. Questo è il secondo film sulle spie interpretato da Kevin Costner nel 2014. L’altro è Jack Ryan – L’iniziazione. In entrambe le pellicole l’attore veste i panni di un agente segreto del Governo americano.

Dove vederlo in streaming

Il film 3 Days To Kill va in onda stasera, alle ore 21.20 su Italia 1. Si può vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version