Va in onda stasera in tv domenica 13 febbraio 2022, in prima serata su Canale 5 il film Cado dalle nubi con protagonista Checco Zalone: scopriamo le anticipazioni, la trama ed il cast. La pellicola è del 2009, si tratta di un film comico diretto dal regista Gennaro Nunziante.
Stasera in tv, Cado dalle nubi con Checco Zalone su Canale 5
Va in onda stasera in tv domenica 13 febbraio 2022, in prima serata su Canale 5 il film Cado dalle nubi con protagonista Checco Zalone: scopriamo le anticipazioni, la trama ed il cast. La pellicola è del 2009, si tratta di un film comico diretto dal regista Gennaro Nunziante. Il film, uscito nelle sale italiane nel 2009 ha incassato ben 14,1 milioni di euro e ha ricevuto una candidatura ai David di Donatello di quell’anno.
Trama
Il film racconta la storia di Checco, un cantautore molto originale che si trasferisce dalla Puglia a Milano per cercar fortuna dopo che è stato lasciato dalla fidanzata. A Milano lo ospita il cugino che cerca di nascondere di essere gay. A Milano Checco conosce Marika ed è amore a prima vista per entrambi, l’unico ostacolo sembra essere il padre di Marika, un leghista pieno di pregiudizi.
Cast
Scopriamo il cast di Cado dalle nubi con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati all’interno della pellicola.
- Checco Zalone: Checco Zalone
- Giulia Michelini: Marika Mantegazza
- Dino Abbrescia: Alfredo
- Fabio Troiano: Manolo
- Ivano Marescotti: Mauro Mantegazza
- Raul Cremona: Roberto
- Gigi Angelillo: zio di Checco (padre di Alfredo)
- Anna Ferruzzo: Anna Albanese (Madre di Checco)
- Ludovica Modugno: zia di Checco (madre di Alfredo)
- Ivana Lotito: Angela
Trailer
In attesa della messa in onda di questa sera, vi lasciamo al trailer del film del 2009 diretto da Gennaro Nunziante con protagonista Checco Zalone.
Cado dalle nubi, dove vedere, streaming
Il film del 2009 Cado dalle nubi va in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.