Stasera in tv, martedì 31 agosto 2021, va in onda su Canale 5 in prima serata Mamma o papà: scopriamo la trama, il trailer ed il cast del film con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.
Stasera in tv, Mamma o papà: trama
Stasera in tv, martedì 31 agosto, andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.20 il film “Mamma o papà?” del 2017. Il film è diretto dal regista italiano Riccardo Milani e vede tra i protagonisti Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Carlo Buccirosso, Matilde Gioli.
“Mamma o papà?” narra la storia di Valeria e Nicola, una coppia pronta a divorziare, d’accordo su tutto, che si prepara a comunicare la scelta ai tre figli: un adolescente no global, una pre-teen incollata allo smartphone e un piccolo nerd, tutti egualmente ostili nei confronti degli imbelli genitori. Ma quando viene accettata la richiesta di Nicola di esercitare la sua professione di ginecologo in Mali per sette mesi e contemporaneamente a Valeria, ingegnere edile, viene offerto un trasferimento in Svezia di analoga durata, quella che era una trattativa civile si trasforma in una lotta all’ultimo sangue non già per ottenere la custodia dei figli, bensì per rifilarla all’altro, e partire verso l’estero in tutta libertà.
Cast
Ecco il grande cast di Mamma o papà e i rispettivi personaggi:
- Antonio Albanese – Nicola Vignali
- Paola Cortellesi – Valeria Mozzati
- Carlo Buccirosso – ingegner Gianrico Bertelli
- Matilde Gioli – Melania
- Luca Angeletti – Giorgio
- Roberto De Francesco – Federico
- Stefania Rocca – Sonia
- Claudio Gioè – Furio
- Anna Bonaiuto – giudice Annamaria Pirillo
- Sonia Davanzo – zia Armida
- Niccolò Senni – agente immobiliare
- Marianna Cogo – Viola
- Luca Marino – Matteo
- Alvise Marascalchi – Giulietto
Dove vedere Mamma o papà
Il film andrà in onda stasera martedì 31 agosto 2021 su Canale 5 alle ore 21.20. Oltre la diretta tv, sarà possibile guardare il film in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.
Trailer
Ecco il trailer di Mamma o papà? Ricordiamo che il film è un remake di Papa ou maman? del 2015.