Scopriamo la trama del film intitolato Quasi sposi, che andrà in onda stasera in tv, 23 gennaio 2022 su La 5, in prima serata. Il film è diretto da Michael M. Scott, con Arielle Kebbel e Andrew W. Walker nei panni dei protagonisti. Non è mai stato al cinema, ma è stato creato direttamente dalla televisione americana.
Stasera in tv: Quasi Sposi, la trama del film
L’architetto Luke Griggs ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro, rifiutando un grosso progetto che però avrebbe nuovamente soffocato la sua creatività. Decide quindi di trasferirsi nella sua casa sul mare per sfruttare la pace e la tranquillità, ma entrambe verranno disturbate da un resort che è stato costruito li vicino. Si tratta di una vera fabbrica di matrimoni, quindi decide di imburcarsi e spesso veniva colto nel fatto mentre rubava cibo dal buffet.
E’ così che incontra l’infermiera Georgie Dwyer. Georgie si trova li perchè la madre le ha prenotato un pacchetto nozze per il suo matrimonio con il chirurgo plastico Phillip Hamilton. Ma è lì da sola perchè il futuro marito è sempre fuori città per occuparsi dei suoi esigenti pazienti. Luke mette subito in discussione il suo sconsiderato piano per il matrimonio e per inizia a sembrare un’alternativa affascinante, interessandosi anche a lei, mentre si allontana dalle famiglie impiccione che non vanno d’accordo. (Fonte: Dituttounpo’).
Dove vederlo in streaming
Il film in onda stasera su La 5, è disponibile in streaming su Infinity+. Si può guardare il film gratuitamente su Mediaset Play Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette.