Site icon Occhio Notizie

Stasera in tv, Tutta colpa della fata Morgana

Stasera in tv martedì 19 ottobre va in onda il film Tutta colpa della fata Morgana su Rai Uno: scopriamo le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere in streaming. Si tratta del secondo e ultimo film della quinta stagione della serie antologica Purché Finisca Bene.

Stasera in tv, Tutta colpa della fata Morgana

Stasera in tv martedì 19 ottobre va in onda il film Tutta colpa della fata Morgana su Rai Uno: scopriamo le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere in streaming. Si tratta del secondo e ultimo film della quinta stagione della serie antologica Purché Finisca Bene con protagonisti Nicole Grimaudo e Davide Iacopini.

La nuova storia è ambientata nella meravigliosa Calabria, precisamente a Scilla, dove vivono le amiche Gabriella e Anna, le quali stanno per realizzare il loro grande sogno di aprire la prima spadara a gestione femminile del paese. Un sogno che, però, rischia di non vedere mai la luce per colpa di Claudio,un determinato imprenditore milanese che ha acquisito per primo l’edificio dove le due donne avevano deciso di far sorgere il tanto sognato eco-resort.

In città quell’edificio è conosciuto come la Casa del violinista, perché, stando ad un’antica leggenda, sarebbe popolato dallo spirito di un folle violinista. E così Gabriella – dopo una chiacchierata con la sua singolarissima nonna – decide di sfruttare a suo vantaggio la storia che aleggia sullo stabile mettendo in scena una serie di eventi “paranormali”, affinché Claudio rinunci al suo progetto.

Ma quando l’uomo chiede proprio alla protagonista di aiutarlo ad arredare l’hotel, la donna inizierà a provare i primi sensi di colpa e si troverà di fronte a un bivio: continuare la sua messa in scena per liberarsi di lui o accettare il lavoro e aiutarlo nella realizzazione del sogno dell’imprenditore? Anche perché Gabriella starà iniziando a provare qualcosa per quel affascinate milanese.

Cast

Il film è diretto da Matteo Oleotto ed ha come cast: Nicole Grimaudo, Davide Iacopini, Claudia Potenza, Corrado Fortuna, Tecla Insolia, Francesca Giovannetti, Fiorenza Pieri e Aurora Quattrocchi.

Exit mobile version