Stasera, venerdì 9 aprile, in prima serata su Canale 5 dalle 21.45, va in onda Ciao Darwin – A Grande richiesta, il meglio dell’esilarante varietà condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Il programma che, fin dalla sua prima edizione, ha voluto rappresentare, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità. Ecco tutte le anticipazioni.
Ciao Darwin: A Grande Richiesta stasera in tv con Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Stasera in tv va in onda Ciao Darwin: A Grande Richiesta. Il programma nasce dalla mente di Paolo Bonolis, affiancato dagli autori Marco Salvati e Sergio Rubino. La trasmissione è simbolo di divertimento e irriverenza, che si delinea come una sorta di laboratorio antropologico della Tv. Il manuale di Ciao Darwin prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia.
Ciao Darwin: A Grande Richiesta – Le anticipazioni
Stasera in tv, su Canale 5, spettatori potranno godersi una serata in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti in “Ciao Darwin”, l’amatissimo show che contrappone due categorie di persone per individuare le caratteristiche degli uomini e delle donne del futuro. Non sarà una puntata inedita ma nemmeno un mix dei momenti più divertenti delle precedenti edizioni. A partire da oggi e per un totale di 5 appuntamenti in prima serata, Mediaset riproporrà un’edizione “Story” che conterrà cinque puntate complete, fra le più divertenti e seguite dal pubblico negli anni scorsi.
Quali sono le categorie in gara?
La puntata in onda in replica stasera vede sfidarsi il mondo delle Giovani contro quello delle Mature. Si tratta di una puntata tratta da Ciao Darwin 7 La La Resurrezione. Una puntata quindi tutta al femminile. A capitanare le due squadre sono rispettivamente Giovanna Rigato e Gloria Guida.
Come sempre le due squadre di Ciao Darwin si affronteranno in una serie di prove molto divertenti, come la prova di coraggio, quella di canto, il genodrome e il viaggio nel tempo. Alla fine, a decretare la squadra vincente della puntata, è il gioco dei cilindroni.
Chi è Padre Natura?
In questa puntata di Ciao Darwin A grande richiesta non ci sarà Madre Natura ma Padre Natura: si tratta di Terrance Miguel Hay modello sudafricano di Cape Town. Lunghi capelli selvaggi, sguardo magnetico e muscoli da far invidia, il bel Terrace è un classe 1994 e studia all’università.
Dove vedere Ciao Darwin: A Grande Richiesta?
Come anticipato, la puntata di Ciao Darwin trasmessa stasera su Canale 5 è una replica già passata in tv in due occasioni. Chi intende rivederla dovrà pigiare sul tasto 5 del telecomando a partire dalle ore 21.45 oppure connettersi al sito Mediaset Play per seguire la diretta streaming. La puntata “Giovani contro Mature” disponibile anche in streaming ondemand sul portale dell’emittente.