Ecco i film completi di trailer e trama da vedere stasera in tv in prima e seconda serata: oggi, 31 gennaio 2022, va in onda Diana – La storia segreta di Lady D su La5 in prima serata alle 21:10.
Diana – La storia segreta di Lady D, stasera in tv: la trama e il cast
Diana – La storia segreta di Lady D., film diretto da Oliver Hirschbiegel, racconta gli ultimi anni della Principessa Diana (Naomi Watts). Racconta, inoltre, di come la donna si sia avvicinata al popolo inglese attraverso opere di volontariato e campagne umanitarie. È il 1992 quando Diana Spencer e suo marito, il principe Carlo, si separano. Ha inizio un periodo di grande crisi scaturito da un lato dalla presenza invadente dei paparazzi, dall’altro dalla differenza di trattamento che la giovane riceveva: se la massa la adorava, a palazzo reale c’era molta diffidenza nei suoi confronti. Nel 1995 conosce Hasnat Khan (Naveen Andrews), un attraente cardiochirurgo pakistano, del quale s’innamora perdutamente e col quale inizia una relazione segreta. L’anno dopo, oltre a ottenere il divorzio da Carlo, comincia una serie di attività umanitarie in tutto il mondo. Sarà proprio una di queste campagne a sconvolgere totalmente sua vita privata: dopo aver aderito a una lotta contro le mine antiuomo in Angola, i giornalisti diventano talmente ossessionati da lei che, nel seguirla ovunque, scoprono e mettono in piazza la sua relazione con il chirurgo. L’uomo, travolto da una notorietà che non desiderava, la lascia immediatamente e le spezza il cuore.
- Cast: Naomi Watts, Naveen Andrews, Douglas Hodge, Charles Edwards, Geraldine James, Juliet Stevenson, Cas Anvar, Daniel Pirrie
Trailer
Ecco il trailer di Diana – La storia segreta di Lady D