Site icon Occhio Notizie

Stasera in tv: Maze Runner – La fuga su Sky Action

Stasera in tv il film Maze Runner – La fuga alle ore 21.00 su Sky Action. Ecco la trama, il trailer, il cast del film. Film del 2015 diretto da Wes Ball. È una pellicola di fantascienza ambientata in un futuro distopico, adattamento cinematografico del romanzo La fuga – Maze Runner (The Scorch Trials) scritto nel 2010 da James Dashner, e sequel del film Maze Runner – Il labirinto.


I film di stasera in tv

Maze Runner – La fuga, stasera in tv: la trama

Dopo essere riuscito ad allontanarsi dal Labirinto insieme ai suoi compagni, Thomas (Dylan O’Brien) ha dei terribili flashback che portano a galla la verità sul rapimento da parte del W.C.K.D. Il ragazzo e i suoi amici sono accolti dal signor Janson (Aiden Gillen) in una struttura sicura. Qui possono finalmente ricevere l’assistenza necessaria. Sebbene l’atmosfera del rifugio sia positiva e distesa, Thomas non riesce a rilassarsi e decide di indagare con il nuovo amico Aris (Jacob Lofland). I due scoprono che Janson e la perfida Ava Paige (Patricia Clarkson) sono in combutta e che la struttura non è altro che un enorme laboratorio. Qui i ragazzi sopravvissuti vengono sottoposti ad atroci esperimenti.

A seguito della sconcertante scoperta, Thomas e i suoi amici decidono di fuggire nuovamente. All’esterno, tuttavia, saranno costretti a confrontarsi con un’orda di infetti e con il clima impervio e desertico della Zona Bruciata. Fortunatamente, il gruppo viene soccorso da Brenda (Rosa Salazar) e Jorge (Giancarlo Esposito). Lui è leader di un manipolo di sopravvissuti che si oppone al W.C.K.D., cercando l’appoggio della misteriosa organizzazione segreta ‘Braccio Destro’. L’illusoria pace è interrotta dall’arrivo di Janson e dei suoi uomini, pronti a rapire nuovamente i ragazzi per consegnarli ad Ava. Thomas sarà sconvolto nel constatare che qualcuno dei suoi amici li sta tradendo e non potrà far altro che sperare nell’aiuto di Brenda e Jorge per non cadere nelle mani nemiche.

Il cast

Trailer

Ecco il trailer di Maze Runner – La fuga

Exit mobile version