Ecco i film completi di trailer e trama da vedere stasera in tv in prima e seconda serata: oggi, 24 gennaio 2022, va in onda Milano Palermo – Il ritorno su Nove in seconda serata alle 23.25.
Milano Palermo – Il ritorno, stasera in tv: la trama e il cast
Milano Palermo – Il ritorno, racconta le vicende del clan Scalia e della scorta speciale affiancata a Turi Arcangelo Leofonte (Giancarlo Giannini), il ragioniere della mafia. Le sue confessioni avevano permesso alla polizia di arrestare quasi tutti i membri della cosca. Il pentito lascia il carcere dopo undici anni di detenzione. Deve essere trasferito all’estero dove gli verrà assegnata una nuova identità. La sua incolumità, però, è messa a rischio da Rocco Scalia (Enrico Lo Verso). Leofonte ha una serie di conti bancari protetti da una password. Questa password la conosce solo Stefano (Emanuele De Simone), il suo nipotino affetto da una leggera forma di autismo.
Quando Rocco lo scopre organizza il sequestro del ragazzino in un’imboscata alle Terme di Montecatini, dove resta ferita la madre Chiara (Romina Mondello) e uccisi alcuni poliziotti. Rapiscono il bambino e lo portano nelle campagne siciliane. Qui viene affidato alla stretta sorveglianza di Rosaria (Silvia De Santis). Lei vive lì insieme a suo figlio Tony (Pio Di Stefano), che altro non aspetta che un segnale del boss per commettere il suo primo omicidio: e diventare così un membro del clan Scalia. Riusciranno il vice questore aggiunto Nino Di Venazio (Raoul Bova) e l’ispettore superiore Remo Matteotti a riportare a casa Stefano e mettere in salvo ancora una volta il pentito?
- Cast: Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Simone Corrente, Romina Mondello, Gabriella Pession, Libero de Rienzo, Enrico Lo Verso
Trailer
Ecco il trailer di Milano Palermo – Il ritorno