Stash, leader dei The Kolors, ha fatto ascoltare la sua canzone in gara al Festival di Sanremo 2024 a Maria De Filippi. Oggi in sala stampa all’Ariston si sono aperte ufficialmente le conferenze stampa e a parlare per primi sono i The Kolors. Il frontman della band ha svelato le prime impressioni della conduttrice.
Stash ha fatto ascoltare la canzone di Sanremo a Maria
Ad aprire ufficialmente le conferenze stampa odierne sono stati i The Kolors. Il trio guidato da Stash ha avuto il piacere di incontrare i giornalisti e rispondere a tutte le curiosità in vista della serata di stasera. Non è mancata la domanda dei giornalisti su Maria De Filippi, colei che ha tanto creduto nel loro talento ad Amici e che grazie anche a lei sono riusciti a diventare la band tanto amata e apprezzata da giovanissimi e non.
I The Kolors di questo sono molto riconoscenti alla conduttrice. Quindi a Stash e ai The Kolors è stato chiesto se a Maria De Filippi è piaciuto il brano “Un ragazzo una ragazza”, in gara al Festival. Ebbene il frontman della band ha fatto sapere di avere sentito la presentatrice:
A Maria è piaciuto, non voglio riportare tutte le parole, ma a Maria è piaciuto.
Dunque anche la De Filippi a quanto pare, come i membri della stampa, è rimasta soddisfatta del pezzo presentato dalla band a Sanremo 2024. Dalle parole di Stash e dei The Kolors dunque si è avvertita grande soddisfazione per essere riusciti a colpire Maria De Filippi che ha sempre tanto creduto in loro e nel talento degli ex vincitori del talent show. Dopo Italodisco Stash e i The Kolors sono pronti a conquistare il grande pubblico con Un ragazzo una ragazza.