Cronaca

Stati Uniti, ragazzino di 13 anni accoltella la sorella: lite tra fratelli

Negli Stati Uniti, un ragazzino di 13 anni accoltella la sorella. Nella zona Queens di New York si è verificato un altro tragico caso di violenza domestica in cui una giovane di 14 anni è stata accoltellata all’interno della sua abitazione. Secondo quanto riportato dai media locali, il responsabile sarebbe il fratello minore di 13 anni con cui la vittima avrebbe avuto una lite.

Stati Uniti, ragazzino di 13 anni accoltella la sorella

Il tredicenne avrebbe impugnato un coltello e attaccato la sorella, per poi chiamare il numero di emergenza americano, 911, dicendo che un ladro era penetrato nella casa. In seguito, il ragazzo ha confessato di essere stato lui ad aver colpito la sorella, a causa del suo comportamento fastidioso.

Al momento dell’arrivo della polizia, non vi erano adulti presenti nell’abitazione, solo un fratellino di 8 anni. La ragazzina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Jamaica dove attualmente è ricoverata in gravi ma stabili condizioni. È stata lei stessa a riferire agli agenti di polizia che il fratello minore era l’autore dell’aggressione, e per questo motivo, il ragazzo è stato arrestato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio