Buon Natale: demolisce un muro e scopre un regalo con 46 anni di ritardo. La storia arriva dagli Stati Uniti d’America. Tim King, un imprenditore edile di 53 anni di Lombard, Illinois (Stati Uniti), ha fatto una scoperta sorprendente mentre ristrutturava la casa dei suoi genitori.
Natale, demolisce un muro e scopre un regalo in ritardo
Buon Natale, anche se con 46 anni di ritardo. Tim King, un imprenditore edile di 53 anni di Lombard, Illinois (Stati Uniti), ha fatto una scoperta sorprendente mentre ristrutturava la casa dei suoi genitori. Abbattendo un muro di cartongesso, si è imbattuto in una sorta di “capsula del tempo”: un pacchetto natalizio avvolto in carta Disney di un’epoca lontana.
Un regalo per Tim, che invece di essere posizionato sotto l’albero, è rimasto nascosto dietro un muro per tutto questo tempo. In un’intervista con l’emittente locale KTLA5, il 53enne ha raccontato il momento in cui ha scoperto il vecchio pacchetto: “Prima di chiudere il muro in cartongesso, ho pensato: forse dovrei dare un’occhiata per vedere se c’è qualcosa dietro. E infatti ho trovato un regalo. Quando l’ho estratto, ho notato che la carta da regalo era molto datata e ho visto che c’era il mio nome sopra”. Come il pacchetto sia finito in quel luogo rimane un mistero. I genitori di Tim, ormai anziani, non ricordano nulla al riguardo, e le informazioni sul pacchetto, al di là dell’anno indicato sul biglietto, sono davvero scarse.
I genitori di Tim avevano l’abitudine di nascondere i regali di Natale in soffitta per evitare che il bambino li scoprisse. È probabile che un pacchetto sia scivolato attraverso una fessura, finendo in quella parte della casa che è stata poi separata con un muro di cartongesso. In un video pubblicato successivamente sui social, l’uomo ha rivelato cosa conteneva il pacchetto: un set di aerei colorati, i Thunder Jets.