Cronaca

Stati Uniti, malore in diretta per la meteorologa Alissa Carlson

Paura negli Stati Uniti d’America per la meteorologa Alissa Carlson che accusa un malore mentre era in diretta nazionale. Panico negli studi della trasmissione KCAL News della Cbs.

Stati Uniti, malore per la meteorologa in diretta su KCAL News

Panico negli studi della trasmissione statunitense KCAL News della Cbs, quando la donna si è improvvisamente sentita male perdendo i sensi e accasciandosi a terra. I fatti sono avvenuti durante il notiziario mattutino della 7 dello scorso 18 marzo. Al termine di un servizio, Nichelle Medina e Rachel Kim hanno presentato Alissa Carlson che avrebbe dovuto intervenire illustrando le condizioni meteo. Qualcosa però è andato storso e la meteologa ha avuto il tempo solo di fare un sorriso.

Poco dopo, i suoi occhi si sono improvvisamente rovesciati all’indietro, chiaro sintomo di una sincope, poi ha perso conoscenza, accasciandosi a terra. Dopo un momento di incredulità, si è scatenato il panico e la donna è stata immediatamente portata in ospedale per gli accertamenti del caso.

A quanto pare, la donna aveva già accusato un malore in passato e in seguito all’evento, nel 2018, aveva scoperto di avere un problema cardiaco.

maloreStati Uniti d'America