Va in overdose ingerendo 14 pastiglie di Benadryl (un antistaminico) per una challenge su Tik Tok: è morto a 13 anni negli Stati Uniti d’America per una manciata di like. Il ragazzino, infatti, subito dopo l’ingestione di un ingente quantitativo del farmaco ha avuto delle crisi epilettiche che gli sono risultate fatali.
Stati Uniti, overdose per un challenge su Tik Tok: ,muore a soli 13 anni
Nuova pericolosissima moda Tik Tok. Negli Stati Uniti d’America un ragazzino di soli 13 anni ha perso la vita per un video lanciato sul noto social media. Avrebbe ingerito un ingente quantitativo di pastigli di antistaminico. Subito dopo ha avuto le crisi epilettiche che gli sono costate la vita. I fatti sono avvenuti in Ohio nella giornata del 12 aprile.
La sfida pericolosa
Jacob aveva deciso di partecipare alla sfida, così si è fatto riprendere da un amico mentre ingeriva 14 pastiglie (sei volte la dose consigliata). L’effetto è risultato devastante e fatale. Il ragazzino è andato in overdose. Trasportato in ospedale con le crisi epilettiche, il suo cuore ha smesso di battere dopo 6 giorni di agonia. Sotto shock i parenti e amici. “Farò tutto il possibile perché questo non accada anche a un altro ragazzo”, ha dichiarato la nonna di Jacob, Dianna Stevens.