Cronaca

Stati Uniti, va a mangiare al ristorante giapponese e trova un feto di topo nel cibo: la foto scandalo

Sorpresa terribile per una donna che ha acquistato un pranzo da asporto in un ristorante giapponese: nel suo cibo è stato trovato il feto di un topo.

Feto di un topo nel cibo: la denuncia social di una donna

Doveva essere un tranquillo pranzo da consumare al volo, ma per una donna dell’Ohio è stata una sorpresa a dire poco macabra e sconvolgente: nel suo cibo c’era il feto di un topo.

È successo a Deyanira Cortes, che vive a Columbus, nell’Ohio. La donna ha ripreso il macabro ritrovamento con un video che ha poi pubblicato su Facebook: nelle immagini in movimento si vede un cucciolo di topo cucinato in un piatto da asporto acquistato in un take away giapponese.

Il ristorante in questione si trova in un centro commerciale della città e il messaggio è stato chiaro e forte: tutti sono invitati a prestare attenzione al cibo di quel locale.

Gli ispettori della salute ambientale sono immediatamente piombati sul ristorante ma, non hanno trovato prove di un’infestazione di ratti, in compenso hanno rilevato alcune problematiche non da poco, incluso il ristagno delle fogne e le prove di scarafaggi, tanto da far chiudere l’attività fino a che non saranno risolti i problemi.


feto-topo