Site icon Occhio Notizie

Supplente pagava 100 dollari agli studenti per fare sesso con lei, scandalo negli Stati Uniti: “Tacete o saranno guai”

stati uniti supplente pagava studenti sesso

Carissa Smith

Supplente pagava 100 dollari ai suoi studenti per fare sesso con lei, scandalo negli Stati Uniti d’America: “Tacete o saranno guai”. I rapporti si svolgevano principalmente a casa sua o nella sua auto. La Polizia ha arrestato la donna, Carissa Smith.

Supplente pagava studenti per fare sesso con lei negli Stati Uniti

Una docente supplente di una scuola del Missouri, negli Stati Uniti, è stata arrestata con l’accusa di aver fornito denaro e droga ai suoi studenti in cambio di rapporti sessuali. Carissa Smith, assunta come supplente annuale nel distretto scolastico di Dixon, è stata arrestata martedì e deve affrontare 19 capi d’accusa, tra cui stupro di minore e atti sessuali con un minorenne. Secondo quanto riportato dal dipartimento dello sceriffo della contea di Pulaski, che ha condotto le indagini, la donna avrebbe offerto almeno 100 dollari agli studenti per ogni incontro sessuale, che avveniva principalmente a casa sua o nella sua auto.

Lo scandalo è emerso quando una delle vittime ha deciso di raccontare la sua esperienza, dando avvio a un’indagine da parte della polizia. Il ragazzo minorenne ha riferito di essere stato avvicinato dall’insegnante, la quale gli avrebbe inviato delle foto di se stessa nuda prima di fargli proposte sessuali. Secondo la sua testimonianza giurata, l’insegnante avrebbe avuto rapporti sessuali con lui, esortandolo ogni volta a mantenere il segreto, avvertendolo che altrimenti ci sarebbero stati problemi. Dopo la prima denuncia, altre vittime si sono fatte avanti, confermando di aver subito abusi simili da parte di Smith. I verbali del tribunale riportano anche accuse nei confronti dell’ex insegnante per aver fornito marijuana e alcol agli studenti, permettendo loro di fumare e bere in sua presenza, anche durante le lezioni.

Le indagini

Secondo le informazioni raccolte finora, Smith era stata assunta a settembre 2022 come supplente a lungo termine presso la Dixon Middle School e successivamente era stata assunta con un incarico annuale alla Dixon High School, prima di presentare le dimissioni nell’agosto 2024. Il sovrintendente del distretto scolastico ha dichiarato che il distretto era a conoscenza delle presunte cattive condotte della docente all’inizio dell’anno scolastico, ma ha scelto di mantenere la riservatezza collaborando con la polizia fino all’arresto. Le autorità sostengono che, oltre alle 19 accuse già formulate, la donna potrebbe affrontare ulteriori capi d’accusa a seguito degli interrogatori di altri studenti. Attualmente, Smith si trova nel centro di detenzione della contea di Pulaski, con una cauzione fissata a 250.000 dollari.

Exit mobile version