Cronaca

Morto il rapper statunitense 28enne Takeoff: è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco

Raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco

Il rapper Takeoff, il cui nome vero era Kirshnik Khari Ball, è stato ucciso nelle scorse ore in Texas, negli Stati Uniti: è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco mentre si trovava al bowling insieme a Quavo, suo zio e membro insieme a lui del trio hip hop Migos.

Stati Uniti, rapper Takeoff è stato ucciso nelle scorse ore

L’artista statunitense è stato raggiunto da diversi colpi di pistola mentre si trovava al bowling insieme a Quavo, suo zio. Il rapper è conosciuto come esponente del trio hip hop Migos.

La dinamica

Il ragazzo sembra essere stato raggiunto da diversi colpi di pistola di piccolo calibro mentre si trovava con un gruppo di persone fuori da un locale di bowling chiamata 810 Billiards & Bowling. Tra i presenti anche lo zio.

Altre due persone sono rimaste ferite e sono state portate d’urgenza in ospedale a bordo di un veicolo privato: non è chiaro quali siano le loro condizioni. Alcuni testimoni hanno riferito ai media locali si era unito allo zio per una partita a dadi prima della sparatoria. Immagini sui social mostrano l’artista a terra in una pozza di sangue con gli indumenti che indossava su una storia Instagram, senza sapere che probabilmente fosse stata l’ultima della sua vita. Indagini in corso da parte delle autorità.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio