Site icon Occhio Notizie

La statua di Squid Game esiste davvero!

La statua della serie tv sudcoreana Squid Game, esiste davvero: ecco dove trovarla. La prima stagione è disponibile sulla piattaforma Netflix a partire da venerdì 17 settembre: la serie, da poco uscita, è diventata già un grande successo!

Squid game, la statua esiste: dove trovarla

La statua del primo episodio della serie tv sudcoreana Squid Game, esiste davvero: ecco dove trovarla. La prima stagione è disponibile sulla piattaforma Netflix a partire da venerdì 17 settembre: la serie, da poco uscita, è diventata già un grande successo! La serie si aggiunge alla lista di grandi titoli sudcoreani prodotti dal colosso streaming, fra cui troviamo Nevertheless, Hometown Cha-Cha-Cha, D.P., All Mine e molte altre.

La serie tv di genere thriller è ambientata nella Corea del Sud e ha come protagoniste 456 persone in difficoltà economiche che ricevono un misterioso invito a partecipare a un gioco con un montepremi finale di 45.6 miliardi di Won sudcoreani, la moneta nazionale. Presto i partecipanti scopriranno però che le sfide, ispirate a giochi per bambini, hanno in realtà risvolti spaventosi: chi perde, muore. Il vincitore finale sarà colui che rimarrà vivo per ultimo. Non si sa al momento se verrà rinnovata per una seconda stagione, ma ha di sicuro suscitato l’interesse di moltissimi utenti, che vorrebbero il continuo.

La statua

La statua inquietante che abbiamo visto nel primo episodio della serie esiste davvero! La bambola dagli occhi laser che guida i concorrenti attraverso una versione sanguinosa del gioco per bambini “luce rossa, luce verde” nel primo episodio può essere trovata a guardia dell’ingresso di un museo delle carrozze chiamato Macha Land, nella contea di Jincheon, una zona rurale a circa tre ore a nord di Seoul. I produttori dello show hanno preso in prestito la bambola per le riprese, ma da quando poi l’hanno restituita, è risultato mancarle una mano. Questa aneddoto rende la bambola ancora più inquietante.

Exit mobile version