Site icon Occhio Notizie

Si arrampica per circa 20 metri sulla facciata della stazione Centrale a Milano: sul posto i vigili del fuoco

Milano

L'intervento dei Vigili del fuoco.

Un uomo si è arrampicato ad un’altezza di circa venti metri sulla facciata principale della stazione Centrale. I vigili del fuoco sono intervenuti con cinque squadre. Al momento restano ancora sconosciuti i motivi del gesto.

Si arrampica per circa 20 metri sulla facciata della stazione Centrale a Milano

Un individuo si è arrampicato a un’altezza di circa venti metri sulla facciata principale della Stazione Centrale. L’episodio è avvenuto poco dopo le 18. Sul luogo sono intervenuti cinque mezzi dei Vigili del Fuoco di Milano. Al momento, non si conoscono le ragioni di questo gesto. Presenti anche agenti della Polfer.

Secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo sia stato bloccato dalla Polfer mentre si trovava davanti alla stazione e che successivamente potrebbe avere tentato di fuggire sul tetto dell’edificio. Sono stati subito attivati i soccorsi, che hanno posizionato una scala, e alcuni vigili del fuoco sono riusciti a raggiungerlo sul tetto.

Non è chiaro il motivo per cui l’uomo, un cittadino romeno, sia salito sulla facciata della stazione. Potrebbe essere stato un atto di protesta o un tentativo di allontanarsi dalla polizia. L’emergenza è rientrata dopo pochi minuti e verranno condotti tutti gli accertamenti necessari.

Exit mobile version