Site icon Occhio Notizie

Paura in stazione, ragazzo investito dal treno: trasportato in ospedale, è grave

Binari

immagine di repertorio

Tensione nell’area settentrionale della città. Stamattina un giovane è stato colpito da un treno mentre si trovava in stazione. Le sue condizioni sono gravi.

Ragazzo investito dal treno, trasportato in ospedale, è grave

Si trovava alla stazione questa mattina, giovedì 24 ottobre 2024, intorno alle 6, quando è stato colpito. Il grave incidente è avvenuto alla stazione di Montelibretti. Appena scattato l’allerta, sono stati chiamati i soccorsi che sono prontamente intervenuti. Non si conosce ancora l’identità della persona coinvolta, ma sembra si tratti di un giovane. È certo, però, che il ragazzo è stato immediatamente assistito e trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora versa in condizioni critiche.

Dopo l’allerta, sul posto sono accorsi rapidamente i soccorritori. Per consentire le indagini dell’autorità competente, la circolazione è stata rallentata o sospesa, con limitazioni nei percorsi per i treni già in viaggio. Gli operatori del servizio emergenza sanitaria del 118 sono intervenuti per prestare soccorso al giovane e lo hanno trasferito d’urgenza in ospedale, dove si trova in gravi condizioni. Nel frattempo, si stanno cercando di chiarire le circostanze dell’incidente. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, il ragazzo stava cercando di attraversare i binari quando è stato investito.

A seguito dell’incidente, è stata immediatamente sospesa la linea ferroviaria Fl1 Orte-Roma-Fiumicino Aeroporto. Come spiegato da Rfi, i treni coinvolti hanno subito ritardi fino a 20 minuti, con limitazioni di percorso e cancellazioni. Anche nei gruppi Facebook dei pendolari, si segnala che i disagi sono durati almeno un paio d’ore nelle stazioni della linea, soprattutto nel tratto tra Fara Sabina e Monterotondo. La circolazione ha poi ripreso gradualmente, nonostante le numerose persone in attesa e le lunghe file.

Exit mobile version