Tragedia alla stazione di Trani dove un uomo è morto dopo essere rimasto incastrato fra le porte di un treno regionale. Probabilmente è accaduto mentre il 50enne questa mattina cercava di salire a bordo, ma è stato trascinato per alcuni metri senza che il macchinista accorgesse di nulla. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. Sul posto anche carabinieri a Polizia.
Trani, uomo morto incastrato fra le porte del treno
La circolazione ferroviaria è stata completamente bloccata sulla tratta adriatica con disagi inevitabili per i pendolari biscegliesi e ritardi nei treni in transito e partenza anche dalla stazione di Bisceglie. La tragedia si è consumata alle 9 di oggi, giovedì 21 luglio. Sono subito scattate le procedure di identificazione e l’ascolto dei testimoni che potrebbero contribuire alle indagini. Pare che il treno coinvolto nell’incidente arrivava da Bari ed era diretto a Foggia.
La dinamica
Il 50enne stava salendo sul treno regionale che era in partenza. Nel tentativo di salire, sarebbe rimasto incastrato nelle porte in fase di chiusura. È così caduto sui binari venendo trascinato dal convoglio per circa 3-400 metri all’uscita della stazione di Trani. A nulla sono servite le sue richieste di aiuto: all’arrivo sul posto dei sanitari questi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 50enne.