Cronaca

Dramma alla stazione di Trecate: 23enne travolto e ucciso da un treno

Dramma nel Novarese nella tarda serata di ieri, 19 giugno, un ragazzo di 23 anni è stato travolto e ucciso da un treno alla stazione di Trecate. La vittima era di origine pakistana, viveva in città da qualche tempo e ieri sera stava tornando a casa.

Dramma alla stazione di Trecate: 23enne travolto e ucciso da un treno

La tragedia nella serata di ieri, 19 giugno, intorno alle ore 22.30 alla stazione di Trecate nel Novarese. Alcuni testimoni hanno riferito che il 23enne era appena sceso dal treno regionale. Il giovane avrebbe dovuto imboccare il sottopasso ferroviario – percorribile e agibile per i passeggeri – per raggiungere l’uscita della stazione, invece, per ragioni ancora da chiarire, ha deciso di attraversare i binari a piedi, nonostante il divieto.

Il 23enne forse a causa degli auricolari o della distrazione non si è accorto dell’interregionale che arrivava ed è stato travolto. Il macchinista del treno non ha fatto in tempo a fermarsi.

I soccorsi

Sul posto è immediatamente intervenuto personale sanitario del 118, oltre agli agenti della polizia ferroviaria che indagano sull’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. Come riporta La Repubblica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio