Dopo il duro confronto con Shaila durante il Grande Fratello, Stefania Orlando viene difesa da due amiche storiche, Manila Nazzaro e Angela Melillo. Le due donne non hanno risparmiato critiche alla ballerina, schierandosi apertamente a favore della loro amica.
Stefania Orlando difesa da Manila Nazzaro e Angela Melillo
Manila Nazzaro, ex concorrente del Grande Fratello, ha deciso di esprimersi sull’episodio attraverso i suoi social, pur avendo inizialmente evitato commenti su questa edizione del reality.
“Mi ero ripromessa di non commentare nulla per evitare la tossicità dei fandom, ma la frase di Shaila dimostra come l’hype e le pseudo coppie siano più importanti della sensibilità. Stefania ha raccontato con coraggio la sua storia di vita vera e merita rispetto, non attacchi gratuiti”, ha scritto Manila, ribadendo l’importanza della solidarietà tra donne e della condivisione del dolore.
Anche Angela Melillo ha commentato l’accaduto, criticando apertamente l’atteggiamento di Shaila. L’attrice, in un video ironico, ha inizialmente scherzato, poi ha affermato: “Toccare aspetti così intimi della vita di Stefania è inaccettabile. Shaila, se attacchi questi punti, dimostri di non avere nulla da recriminare davvero”.
Angela ha concluso augurando a Shaila di raggiungere i 60 anni con la stessa energia e vitalità della sua amica Stefania.
E adesso?
Se Shaila verrà a conoscenza delle parole delle due amiche di Stefania, resta da vedere come reagirà a queste dure critiche. Il confronto potrebbe aggiungere nuovi sviluppi al clima già teso nella casa del Grande Fratello.