Tv e Spettacoli

Stefano accusa Federica al GF: è tutta una strategia

stefano accusa federica gf
stefano accusa federica gf
stefano accusa federica gf

Al GF Stefano Tediosi accusa Federica di strategia per il triangolo che si è creato tra loro e Alfonso, durante una conversazione con Lorenzo Spolverato.  Se Federica sembrava essersi riavvicinata ad Alfonso, arrivando persino a scambiarsi un bacio sotto le coperte, Stefano ha messo in dubbio la sincerità dei suoi gesti, definendoli parte di una strategia.

Stefano accusa Federica al GF

Stefano ha raccontato di aver volutamente stimolato Federica per osservare il suo comportamento. Secondo lui, Federica vorrebbe stare con lui lontano dal contesto del reality, ma si comporta diversamente per compiacere gli altri. “Lei vuole fare la cosa giusta per gli altri, per chi è fuori. È un ‘devo’, non un ‘voglio’. Crede di dover agire così perché tutti glielo suggeriscono”, ha dichiarato Stefano, riferendosi all’avvicinamento di Federica ad Alfonso.

La situazione si complica ulteriormente con le rivelazioni sul presunto flirt tra Federica e Antonio Fico prima del suo ingresso al Grande Fratello. Antonio è entrato nella casa durante la puntata di lunedì scorso per chiarire la loro relazione, affermando che tra loro c’era più di un semplice bacio. Federica ha negato tutto, sostenendo che fosse solo un’amicizia, ma Antonio ha pubblicato una chat per dimostrare il contrario.

In un messaggio, Federica ringraziava Antonio per averle inviato la colazione a casa, ma altre conversazioni, conservate da Fico, suggeriscono un legame più stretto di quanto Federica abbia ammesso.

Con tensioni crescenti e accuse di strategia, la relazione tra Federica, Stefano e Alfonso sembra sempre più complessa e lontana da una soluzione.

Grande Fratello