Site icon Occhio Notizie

Stefano De Martino ad Affari Tuoi: “Contratto di 4 anni con mega compenso e Sanremo dopo Carlo Conti”

stefano affari tuoi contratto

stefano affari tuoi contratto

Stefano De Martino ad Affari Tuoi: “Contratto di 4 anni con mega compenso e Sanremo dopo Carlo Conti”. Il giornalista Giuseppe Candela conferma la conduzione del conduttore partenopeo Stefano De Martino ad Affari tuoi. Sul conduttore girano voci anche sulla conduzione di Sanremo. Vediamo nel dettaglio i rumor.

Stefano De Martino ad Affari Tuoi: “Contratto di 4 anni”

Sul social X, il giornalista Candela ha pubblicato un tweet che confermerebbe il passaggio di Stefano De Martino su Rai 1, e il suo ruolo da conduttore ad Affari Tuoi:

“ESCLUSIVA. Come anticipato il 10 aprile Stefano De Martino a Affari Tuoi, nonostante il no di Banijay. Il ballerino, stimato da Fdi e secondo Oggi da Arianna Meloni, ha ottenuto contrattone di 4 anni che farà discutere: megacompenso, access e prime time, opzione Sanremo post Conti”.

Erano già settimane che si rincorrevano numerose le indiscrezioni relative al passaggio di De Martino su Rai1 con Affari Tuoi e I soliti ignoti.

A lanciare l’indiscrezione di un contratto della durata di 3 anni era stato il sito Tv Blog che aveva confermato la stima dei vertici del servizio pubblico nei confronti dell’ex ballerino.

L’unico a non commentare le indiscrezioni relative a una sua ascesa in Rai nel periodo post Amadeus era stato proprio De Martino, rimasto in silenzio in attesa di capire l’evoluzione della trattativa. Trattativa che si sarebbe conclusa proprio in queste ore.

Non è ancora certo se, oltre ad Affari Tuoi, a Stefano sarà affidata anche la nuova edizione de I soliti ignoti.

L’opzione Sanremo dopo Carlo Conti

Sempre secondo Candela, crescono anche le quotazioni di De Martino a proposito della conduzione di Sanremo. Solo poche ore fa, la Rai ha confermato che ci sarà Carlo Conti al timone del Festival per i prossimi due anni.

Terminato il biennio, però, Stefano potrebbe avere grosse chance di diventare il prossimo conduttore e direttore artistico del Festival se la prova con l’access su Rai1 dovesse rivelarsi vincente.

Exit mobile version