Le recenti foto pubblicate dal settimanale Oggi mostrano uno Stefano De Martino affettuoso con Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto con l’ex compagno Antonino Spinalbese. Dunque l’armonia di Stefano con Belen include anche i membri della famiglia della showgirl argentina. Scopriamo tutti i dettagli.
Stefano De Martino affettuoso con Luna Marì
Nelle immagini del settimanale, si vede il conduttore televisivo arrivare sotto casa di Belen a Milano in Vespa, per aspettare Santiago, che tornava da scuola. Qui Stefano ha incontrato Veronica Cozzani, la sua ex suocera, che stava salutando Santiago con la piccola Luna Marì. Quando Stefano ha visto la bambina, ha reagito con grande affetto, prendendola in braccio e mostrando visibile gioia.
Il legame tra Stefano e la figlia di Belen è molto forte, e in passato il conduttore ha dichiarato di sentirsi come uno “zio” per Luna Marì, nonostante la bambina abbia già un padre. “È la sorella di mio figlio, mi sento uno zio“, aveva detto in un’intervista del 2022, e ha ribadito di recente che per lui Luna è parte della famiglia: “Mi chiama Tetè, ancora non riesce a dire Stefano. Luna ha un padre, non ho mai pensato di sostituirlo.”
Intanto, le immagini confermano anche il clima disteso tra Stefano e la sua ex suocera, Veronica, con cui i rapporti sembrano essere rimasti cordiali. Dall’altra parte, però, la relazione tra Belen e il suo attuale fidanzato Angelo Edoardo Galvani sembra mantenersi su un piano più riservato, senza la stessa visibilità pubblica dei suoi precedenti amori.