Site icon Occhio Notizie

Stefano Tediosi scioccato dal bacio tra Federica e Alfonso al Grande Fratello

stefano bacio alfonso federica

stefano bacio alfonso federica

Al GF, grazie a Jessica Morlacchi, Stefano ha scoperto che prima del suo arrivo in casa, tra Federica e Alfonso c’è stato un bacio sotto le coperte. Federica e Alfonso sono una delle coppie di Temptation Island che si sono lasciate, e attualmente lei sta conoscendo Stefano, il tentatore con cui aveva legato nel programma. Scopriamo tutti i dettagli dell’accaduto.

Stefano scioccato dal bacio tra Federica e Alfonso

Quando Jessica ha raccontato ha Stefano quello che è accaduto tra Federica e Alfonso, la sua reazione non si è fatta attendere: “Sono scioccato, devo mettere insieme i pezzi del puzzle“, ha dichiarato.

Stefano aveva già parlato della situazione con Jessica, confessando di aver baciato Federica sotto le coperte, ma non era a conoscenza che anche lei avesse avuto un bacio con Alfonso. Quando Jessica gli ha riferito dell’incidente, Stefano ha subito manifestato il suo disappunto, affermando che sarebbe stato deluso da una tale situazione. “Mi ha detto di non fare un macello, però ci rimarrei. C’è da mettere insieme i pezzi”, ha continuato, esprimendo la sua incredulità.

Nel frattempo, Stefano ha avuto una conversazione con Luca Giglioli, cercando di comprendere cosa fosse successo. Giglioli gli ha suggerito di affrontare Federica direttamente per chiarire la verità. Stefano ha poi discusso dei problemi di Federica e Alfonso, ritenendo che se Federica si fosse aperta di più, la situazione si sarebbe risolta prima.

Jessica Morlacchi, che sta cercando di mediare tra i protagonisti del triangolo, sembra essere in una posizione di equilibrio, cercando di farli confrontare pacificamente. Recentemente, infatti, aveva incoraggiato Alfonso a consolare Federica durante un suo momento di fragilità emotiva. Tuttavia, poche ore dopo, è stata lei stessa a riferire a Stefano del bacio, alimentando ulteriormente la confusione tra i due ex fidanzati.

Exit mobile version