Tv e Spettacoli

Stefano De Martino: “Affari Tuoi funziona, ma io ci metto il mio”

Stefano De Martino Affari Tuoi funziona
Stefano De Martino Affari Tuoi funziona
Stefano De Martino Affari Tuoi funziona

Stefano De Martino ha recentemente parlato della sua nuova avventura alla guida di Affari Tuoi, affermando con convinzione che il programma “funziona” a prescindere dal conduttore. Intervistato nel podcast Passa dal BSMT, il presentatore ha spiegato di voler portare il suo tocco personale al quiz show, evidenziando come le prime reazioni del pubblico siano già incoraggianti. De Martino è determinato a dimostrare che, anche in un contesto competitivo, la sua personalità e il suo approccio unico possono dare nuova vita al format.

Stefano De Martino: “Affari Tuoi funziona, ma io ci metto il mio”

Stefano De Martino ha recentemente inaugurato la nuova stagione del podcast Passa dal BSMT con Gianluca Gazzoli, dove ha parlato della sua esperienza alla guida di Affari Tuoi. Dopo aver lasciato la Rai, De Martino si è lanciato in questa avventura, affermando che il quiz show ha un appeal intrinseco, indipendentemente da chi lo conduce. Tuttavia, ha sottolineato di voler portare il suo tocco personale: “È una cosa che mi va di fare e la faccio. È ancora molto presto, ma i risultati sono incoraggianti. È un programma che ha uno zoccolo duro a prescindere da chi lo conduca, ma io ci metto il mio e poteva andare peggio”.

Durante il podcast, ha rivelato che, sebbene sia ancora presto per trarre conclusioni definitive, il pubblico ha risposto positivamente. De Martino ha anche affrontato il tema delle aspettative e dei confronti con i precedenti conduttori, ricordando che ogni nuovo inizio comporta delle sfide. “Tutti sono stati esordienti a modo loro e anche loro hanno subito critiche”, ha osservato.

Ruolo di genitore e il suo rapporto con Belen

In un momento più personale, De Martino ha discusso il suo ruolo di padre di Santiago, rivelando come abbia imparato a bilanciare carriera e vita familiare. “Ho capito che i figli non ti saranno riconoscenti per le cose materiali, ma per il tempo passato con loro. Vale più un pomeriggio passato insieme che una casa di proprietà”, ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Gazzoli (@gianlucagazzoli)

Infine, ha parlato del suo passato e del rapporto con Belen Rodriguez. “Ero semplicemente ‘il marito di Belen’ e all’inizio non mi ponevo il problema di cosa mi arrivava dall’altro lato”, ha confessato. Ha descritto come, crescendo nel mondo dello spettacolo, ha dovuto affrontare l’attenzione e le etichette che lo circondavano. Con determinazione, ha riaffermato la sua identità, ricordando il ragazzino che aveva iniziato a danzare a soli dieci anni.

Con una nuova stagione di Affari Tuoi che si prospetta avvincente, Stefano De Martino è pronto a conquistare il pubblico con il suo stile unico.

Affari tuoiStefano De Martino