Il ballerino Stefano De Martino è pronto, per tornare stasera 28 dicembre, in tv con uno show targato Rai, Bar Stella, tutto suo e dedicato al nonno. Dopo essersi fatto apprezzare da Maria de Filippi nel talent Amici l’artista partenopeo sta dimostrando le sue abilità come conduttore televisivo.
Stasera 28 dicembre, Stefano De Martino conduce Bar Stella
Stefano De Martino piace soprattutto nelle vesti di conduttore. Dopo essere stato inviato a L’Isola dei Famosi, Made in Sud e Stasera tutto è possibile, il ballerino è pronto per un programma tutto suo. Rai 2 gli affida la conduzione di un altro programma: Bar Stella.
Era questo il nome che aveva il bar gestito dal nonno di De Martino, lo stesso in cui il ballerino si esibiva da bambino come mostra un video pubblicato da Stefano stesso sui social lo scorso anno. L’ormai ex ballerino è ripreso mentre a 5 anni muoveva i suoi primi passi di danza nel locale del nonno. Ha scelto anche lui il nome e a quanto pare Stefano per accettare il nuovo contratto ha preteso e avuto piena autonomia e libertà d’azione.
La dedica del ballerino al nonno
Si tratterà dunque di uno show che parla di lui, un modo per raccontarsi, proprio perché porta la sua firma. Partirà stasera 28 dicembre, in seconda serata. Ci saranno due puntate, anche se non è escluso che potrebbero allungare il programma.
Pensando a un’intervista che Stefano De Martino aveva fatto qualche tempo fa, ricordiamo che disse di essere cresciuto con i programmi di Renzo Arbore e di sperare che la tv potesse tornare a quello. «Ecco, è quella la tv che amo e che spero ritorni».