Stefano De Martino al TG1, torna Bar Stella: “Ci saranno tante novità”. Si è intrufolata dietro le quinte di Bar Stella, Maria Soave che ha intervistato Stefano De Martino in vista del suo ritorno questa sera su Rai2. Partirà infatti la nuova edizione del programma condotto dall’artista partenopeo che torna in seconda serata.
Stefano De Martino al TG1, torna Bar Stella
Ai microfoni del TG1 l’artista ha raccontato di essere emozionato e pronto per questo ritorno sul piccolo schermo. Ha colto l’occasione poi per mostrare la sua squadra, impegnata per le prove, e per mostrare Giovanni Esposito. Su di lui ha svelato:
“L’anno scorso era assente e si imbucato in una diretta a mia insaputa”.
Ha poi proseguito scherzando: “Lui non ha una casa e noi avevano bisogno di salire con la quota bellezza”.
“Mi hanno chiamato per un fattore estetico”, ha scherzato il comico.
Maria Soave riprende il conduttore di Bar Stella
Clima goliardico nel dietro le quinte del programma condotto da Stefano De Martino, con una lunga schiera di personaggi pronti a fare show già alle prime ore della mattina. A riportare la calma è stata la conduttrice di TG1 che ha ricordato simpaticamente al collega: “Sono le 8 del mattino abbassiamo i toni!“. Accanto al conduttore partenopeo ci sarà anche Herbert Ballerina, che non ha perso l’occasione per scherzare in diretta su Rai1 poco fa, raccontando: “La bellezza mi ha aiutato nella mia carriera ma ora voglio far vedere che sono bravo. A volte la bellezza mi ha anche ostacolato”. Tra gag e battute, De Martino ha poi svelato le novità del programma, definendolo come “un contesto onirico” in cui tutto può succedere.
Le novità del programma
“Le novità sono tante”, ha raccontato il conduttore in diretta al TG1 Mattina da Maria Soave. Viaggiando tra l’ironia e la realtà ha dichiarato:
“Abbiamo una nuova formazione nell’orchestra, poi c’è il nostro corpo di ballo che non balla”.
Ha poi voluto anticipare chi ci sarà nella prima puntata di questa sera, in onda su Rai2 a partire dalle 24.00: “Abbiamo la scrittrice Valeria Parella e Raphael Gualazzi”. Ha raccontato poi:
“Qui si viene a giocare con la musica, nessuno viene a cantare i propri brani”.
Il conduttore sarà protagonista il 26 dicembre dello spettacolo “Da Natale a Santo Stefano”, un one man show ispirato al suo spettacolo teatrale.