A ‘Le Iene’ le verità della showgirl, Belen Rodriguez, sugli uomini più importanti della sua vita, padri dei suoi due figli Santiago e Luna Marì: Stefano De Martino e Antonio Spinalbese. Stavolta ha parlato l’ex ballerino. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
La verità di Stefano De Martino su Belen Rodriguez
L’uomo ha confessato: “Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme. Però in una madre e in un padre che magari passano del tempo assieme con il loro bambino io non ci vedo niente di straordinario”. Poi ha ammesso: ”Un padre e una madre si possono ‘scambiare’ un figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati d’Italia. E la conquista di due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di là di un fallimento matrimoniale“. Alla fine arriva anche la domanda direttissima: il ritorno di fiamma c’è, è in corso, oppure no? “Non c’è, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo”, conclude Stefano. Chissà se davvero le cose stanno così.
Le parole della showgirl a Le Iene
Durante la puntata de Le Iene, andata in onda ieri sera, 9 febbraio, in prima serata, la showgirl Belen Rodriguez ha dichiarato le sue verità. Da Alessia Marcuzzi a Selvaggia Lucarelli; da Fabrizio Corona a Marco Borriello, la showgirl ha commentato molti dei personaggi che nel bene e nel male hanno lasciato un segno nella sua vita e, naturalmente, tra loro non potevano certo mancare Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, i padri dei suoi due figli Santiago e Luna Marì.
Belen ha ammesso chiaramente l’avvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino. “È infedele… Ma a letto siamo sempre andati d’accordo. Per lui ci sarò sempre e lui per me” ha affermato la showgirl che, per quanto non abbia indicato apertamente il padre di Santiago come destinatario del commento, ha lasciato ben intendere che fosse proprio lui il riferimento delle sue parole.
“Questa persona la conosco da 11 anni. Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto. Mi ha mai tradito? Penso di sì” ha aggiunto ancora: “Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetteresti? Sì, perché c’ero a cena ieri. Se è il più sexy che conosco? Direi di sì, ha un sex appeal importante. La persona più brava a letto? Siamo sempre andati molto d’accordo. Il più infedele? Più o meno. Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola: neomelodico”.
Le parole su Antonino Spinalbese
Conferma, dunque, il ritorno di fiamma con Stefano e, con altrettanta schiettezza, parla della rottura con Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì. “Adesso è tutto finito? Sì. Per colpa tua o sua? Entrambi. Io ho sofferto tanto… Ci credevo davvero tanto. Mi ha conquistato con tanta semplicità, che io in quel momento ne avevo davvero tanto bisogno. È una persona perbene”.