Stefano De Martino beccato a cena con una sua ex fiamma, la stilista Gilda Ambrosio. Il settimanale Gente ci fornisce un nuovo gossip su Stefano De Martino. Pare che il conduttore infatti è stato pizzicato in compagnia di un’altra donna, il tutto mentre Belen Rodriguez era da Mara Venier intenta a fare le sue confidenze circa la separazione. Andiamo a scoprire nel dettaglio la notizia.
Stefano De Martino beccato a cena con Gilda Ambrosio
La rivista Gente ha beccato Stefano De Martino per le vie di Milano in compagnia di una mora appariscente. Stando ai dettagli i due sarebbero usciti insieme dallo stesso appartamento di lei e avrebbero cenato in un locale noto della città meneghina, per poi andare ognuno per la propria strada.
Secondo quanto fornito dalla fonte si tratterebbe di Gilda Ambrosio, una nota imprenditrice e influencer di origine napoletana, che spesso abbiamo visto accanto al conduttore. Nelle foto pubblicate, Stefano De Martino pare abbia trascorso del tempo con lei al ristorante Casa Tobago. Lei avvolta da una pelliccia bianca, sembrerebbe essersi fatta riconoscere subito.
I due si sono sempre professati grandi amici e già dal 2017 sono sempre stati inseparabili. Il presentatore in diverse occasioni ha confidato di avere un’empatia molto forte con lei. Al contempo però non vorrebbe mai si trasformasse in altro, proprio perché secondo lui l’amore di coppia finisce sempre.
Tra l’altro pare anche che Gilda sia sempre rimasta accanto a Stefano De Martino anche nel momento complicato attraversato con Belen Rodriguez, tra una rottura e un ritorno di fiamma. C’è chi ha sempre insinuato che tra l’Ambrosio e De Martino ci fosse qualcosa di più. E soprattutto che tra loro ci sia stata una storia.