Stefano De Martino si prepara già alle vacanze di Natale, ma senza Belen Rodriguez. Manca ancora poco più di un mese al 25 dicembre, ma in casa De Martino si respira già la tipica atmosfera natalizia che piace sia a grandi che piccini.
Natale in casa De Martino
Stefano De Martino ha postato nelle storie Instagram un assaggio di casa sua, già addobbata, che accoglierà parenti e amici durante le feste natalizie: un grande albero di Natale spicca nel salone, mentre vengono allestite altre decorazioni sotto lo sguardo divertito di Santiago che gironzola per la stanza. Scene semplici, ma cariche di serenità. Stefano De Martino conferma ancora una volta il bellissimo rapporto che ha con il suo bambino.
Festività da single per Stefano De Martino
Stefano De Martino è rimasto single dopo la relazione con Belen Rodriguez, dedicando tutto il suo tempo e tutte le sue attenzioni al piccolo Santiago. Mentre Belen si ritroverà a passare, almeno stando ai gossip, un Natale più turbolento del solito a causa delle ripetute crisi che sta vivendo col nuovo compagno Antonino Spinalbese.
Per Stefano, invece, si tratterà di nuove festività da single, circondato dall’affetto della famiglia, degli amici e del piccolo Santiago, frutto dell’amore tra lui e Belen. Il bambino può sempre contare sulle coccole e sulle attenzioni del padre: “Sono diventato padre a 23 anni, ho avuto dalla mia quella giusta dose di incoscienza che mi ha aiutato a vivere con leggerezza la scelta di avere un figlio” ha raccontato Stefano. “Santiago ora ha 8 anni, mi segue in televisione ed è lo spettatore che più temo. Il mio sogno un giorno è quello di lavorare con lui, contagiarlo con la mia passione, però come tutti i papà non voglio essere pressante: spero che faccia quello che gli piace”.