Stefano De Martino e il suo 2024: “Voglio preservare ciò che sto costruendo”. Il conduttore napoletano ha parlato del suo 2024 e non solo, in un’intervista rilasciata pochi giorni fa al settimanale DiPiùTV. Stefano, oltre a parlare del programma che ha lanciato la sera del 26 dicembre, ha rotto il silenzio sul futuro, in particolare sul nuovo anno. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.
Stefano De Martino e il suo 2024
Alla domanda “Cosa auguri a te stesso per il 2024?” Stefano De Martino ha dichiarato:
“Spero di preservare tutto quello che sto costruendo, di continuare su questa strada e di mantenere sempre l’entusiasmo che ho“.
Per quanto riguarda i progetti di lavoro, nell’intervista l’ex conduttore di Made in Sud ha annunciato che nel 2024 continuerà il tour del suo spettacolo teatrale Meglio Stasera, iniziato il 21 dicembre scorso, che lo porterà in giro per l’Italia fino agli ultimi giorni di marzo. Sempre da marzo, probabilmente a partire da metà mese, sarà inoltre di nuovo su Rai2 con l’edizione 2024 di Stasera tutto è possibile.
Le magie delle feste natalizie per il conduttore
Parlando, invece, delle feste, Stefano De Martino ha rivelato di aver amato sempre l’atmosfera natalizia, fin da quando era bambino: “Ricordo ancora come se fosse ieri l’immensa emozione, mista ad un pizzico di ansia, per il tanto atteso ‘incontro’ con Babbo Natale. I miei genitori ogni anno si inventavano uno stratagemma diverso per simulare il suo arrivo” ha raccontato, continuando:
“A volte sentivo le campanelle e trovavo i regali dietro la porta, a volte c’era invece qualche parente che si travestiva e mi consegnava i doni di persona“.
Ha poi rivelato che la magia delle feste natalizie con l’arrivo di Babbo Natale e tutto il resto, la rivive ora con suo figlio Santiago, sottolineando che il Natale di quest’anno è stato per lui ancora più speciale degli altri anche per ragioni lavorative, essendo stato in tv, la sera del 26 dicembre, con il nuovo show Da Natale a Santo Stefano.
Sempre sullo show sopracitato, De Martino nell’intervista ha svelato di essersi allenato duramente per ben due mesi con gli altri ballerini che hanno preso parte alla trasmissione, facendo notare che la danza non è stata solo un ‘contorno’ ma ha avuto un ruolo da protagonista nel programma, come lo ha avuto la musica.