Gossip

Stefano De Martino con Luna Marì mentre Belen è al lavoro, diceva: “Per lei mi sento come uno zio”

Stefano De Martino si sta occupando di Santiago e della piccola Luna Marì, mentre Belen è al lavoro. Con la bambina, il ballerino spera di poter costruire un buon rapporto. Di lei disse: “È la sorella di mio figlio, m sento un po’ come se fossi lo zio”.

Stefano De Martino con Luna Marì, Belen è al lavoro

L’ex ballerino si prende cura della piccola Luna Marì mentre Belen è via per lavoro. Le storie su Instagram della conduttrice raccontano che in questi giorni è partita per la Toscana dove si sta occupando di uno shooting per il lancio di un nuovo brand. Impegnatissima in tv, non rinuncia al suo slancio nell’imprenditoria. Con lei ci sono anche i genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, che non hanno potuto quindi occuparsi della piccola Luna, figlia dell’attuale gieffino Antonino Spinalbese.

Così entra in gioco De Martino, che in questi giorni sembra trovarsi fisso a Milano, dove sta trascorrendo qualche giorno insieme al figlio Santiago e la piccola Luna Marì. Lo testimoniano le foto pubblicate sui social di Belen, che condivide con i suoi follower gli screenshot delle videochiamate e le foto probabilmente inviate dallo stesso De Martino.

Il conduttore, dunque, sta facendo il papà a tempo pieno. D’altronde, da parte sua ci sarebbero tutte le intenzioni di costruire un buon rapporto con la figlia di Antonino Spinalbese. Lo scorso giugno, intervistato da Maurizio Costanzo, disse: “Luna Marì è la sorella di mio figlio. Mi sento uno zio”. Erano i primi mesi in cui lui e Belen stavano tentando di costruire un nuovo equilibrio familiare e sicuramente da allora pare abbiano fatto grandi passi in avanti.

Belen RodriguezStefano De Martino