Site icon Occhio Notizie

Stefano De Martino e l’ex Gilda Ambrosio ancora insieme: c’è un motivo

stefano gilda ancora insieme

stefano gilda ancora insieme

Stefano De Martino e l’ex Gilda Ambrosio ancora insieme: c’è un motivo. Il conduttore partenopeo Stefano De Martino è tornato al centro del gossip, poiché poche ora fa è stato pizzicato insieme alla sua ex Gilda Ambrosio. L’incontro tra i due però cela un motivo ben preciso. Andiamo a scoprire nel dettaglio dunque la ragione del loro incontro.

Stefano De Martino ancora insieme all’ex Gilda Ambrosio

Sui social network Stefano De Martino è sempre molto attivo e nelle scorse ore ha postato dei contenuti hanno riacceso i chiacchiericci. Il conduttore è stato ospite all’evento di The Attico, il brand di moda di Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini. C’è un riavvicinamento tra i due o si tratta solo di amicizia come spesso ribadito?

Il conduttore partenopeo ha da poco chiuso l’edizione di Stasera tutto è possibile e ora si gode un meritato relax e sui social di tanto in tanto pubblica dei contenuti. Questo permette anche ai suoi fan di restare sempre aggiornati sui suoi movimenti. E l’ultimo non è di certo passato inosservato.

Su Instagram @stefanodemartino il conduttore ha postato delle storie delle già menzionate Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini. Qualche mese fa De Martino e Gilda Ambrosio avevano fatto parlare, esattamente come accaduto stavolta. Si torna dunque a parlare di presunto flirt, a causa anche del tag nelle storie di Instagram come mostrato.

Al momento il gossip non trova conferme e si tratterebbe solo di teorie da parte degli utenti, che ipotizzano una vicinanza tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, che andrebbe oltre l’amicizia. Né il conduttore né la designer di moda hanno parlato dell’accaduto e dunque, come capita in questi casi, il tutto è da prendere con le pinze.

Staremo a vedere se Stefano De Martino e la stessa Gilda Ambrosio decideranno di intervenire per svelare la natura del loro rapporto. Per ora il gossip scalpita e i fan si chiedono cosa ci sia di vero dietro queste indiscrezioni.

Exit mobile version