Site icon Occhio Notizie

Stefano De Martino: il video del suo ingresso ad Amici torna virale

stefano ingresso amici

stefano ingresso amici

Ricordate quando Stefano De Martino fece il suo ingresso nella scuola di Amici nel 2009? Un video che documenta quel momento è tornato virale sul web, facendo emozionare i fan del talent show e i nostalgici degli esordi del noto conduttore.

Stefano De Martino: il video del suo ingresso ad Amici

Nel 2009, Stefano De Martino, allora aspirante ballerino, conquistò un posto nella scuola di Amici nonostante le sue insicurezze. Al momento del suo ingresso, Stefano confessò a Maria De Filippi di essere molto preoccupato per il numero elevato di candidati. Ma grazie al supporto della commissione, e in particolare di Garrison, riuscì ad essere ammesso.

Non tutti però erano convinti: Steve Lachance e Alessandra Celentano espressero inizialmente pareri negativi sulle sue capacità.

Questo episodio è uno dei tanti momenti storici che stanno tornando alla ribalta, insieme ad altri video legati alla sua esperienza nel programma, come la sua eliminazione, durante la quale Maria De Filippi si commosse.

Dai provini al successo

Stefano ha spesso raccontato il suo percorso travagliato per entrare nella scuola. Nel podcast “Passa dal BSMT”, ha ricordato il primo provino fallito e la delusione che ne seguì. Fu la madre a iscriverlo nuovamente, ma anche quella volta sembrava destinato a tornare a casa senza successo. Poi, però, un gesto di Maria De Filippi cambiò tutto:

“Mentre andavo via, qualcuno posò una mano sulla mia spalla. Era Maria! Chiese alla commissione: ‘Lo teniamo?’. Tutti dissero sì.”

Da allora, Stefano ha costruito una carriera straordinaria. Oggi è uno dei volti principali della Rai, alla guida di programmi di successo come Affari Tuoi e nuovi format in arrivo.

Il video del suo ingresso ad Amici non è solo un tuffo nel passato, ma anche una testimonianza di come determinazione e talento possano aprire le porte al successo.

@marbell.00

#amici #stefanodemartino

♬ suono originale – Marco Bellacci

 

Exit mobile version