Tv e Spettacoli

Stefano De Martino risponde con ironia alle polemiche su Affari Tuoi

stefano ironia polemiche affari tuoi
stefano ironia polemiche affari tuoi
stefano ironia polemiche affari tuoi

Stefano De Martino, nella puntata di ieri 13 ottobre del game show di Rai 1, ha risposto con ironia alle polemiche su Affari Tuoi. Le polemiche si sono concentrate sulle frequenti vincite dei concorrenti, che hanno alimentato sospetti e discussioni. Andiamo a scoprire cosa ha detto il conduttore partenopeo.

Stefano risponde con ironia sulle polemiche di Affari Tuoi

Questo tema non è nuovo: anche in passato si è parlato delle cosiddette “anomalie” dei pacchi, con sospetti riguardanti la presenza di scatole di alto valore fino alla fine del gioco, una strategia che avrebbe lo scopo di creare suspense e incrementare gli ascolti.

Durante la puntata di domenica 13 ottobre, Stefano De Martino ha affrontato il tema con una battuta che non è passata inosservata. Mentre scriveva sull’assegno l’offerta del “Dottore” ai concorrenti Fabiana e Raffaele, pari a 24mila euro, il conduttore ha scherzato:

Non so se avete notato, a furia di vincere non abbiamo nemmeno più i soldi per il pennarello. Al primo assegno è già finito l’inchiostro, stiamo raschiando il fondo del barile.

La battuta ha scatenato risate e applausi da parte del pubblico in studio, e sui social molti hanno notato l’ironia del commento, riferito alle polemiche sulle “anomale” vincite elevate del programma.

Anche nelle passate edizioni, programmi come Striscia la Notizia avevano sollevato dubbi simili, suggerendo che le scatole con premi più consistenti rimanessero in gioco fino alla fine, sospetto che riemerge ciclicamente.

Recentemente, Renato Franco del Corriere della Sera ha riportato il commento di un esperto del settore: “La dea bendata si sarà levata la benda”. Ad oggi, la trasmissione non ha fornito commenti ufficiali sulla questione, preferendo utilizzare l’arma dell’ironia per affrontare il dibattito.

Affari tuoiStefano De Martino