Gossip

Stefano De Martino cambia casa: il nuovo appartamento a Milano

Stefano De Martino cambia casa: il nuovo appartamento a Milano. Il conduttore partenopeo Stefano De Martino ha deciso di trasferirsi a Milano, in un nuovo appartamento, situato a poche centinaia di metri dalla sua residenza attuale. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul cambiamento.

Stefano De Martino cambia casa: il nuovo appartamento

All’età di 34 anni, Stefano De Martino è già un padre devoto al suo primogenito Santiago, nato dalla relazione con Belen Rodriguez.

Anche se gli impegni lavorativi dell’ex ballerino lo portano spesso a stare lontano dal figlio durante la settimana, il conduttore vuole assicurarsi di trascorrere il fine settimana proprio con il suo bambino ed è a tal proposito che, nonostante il cambio di casa, ha scelto di restare la stessa zona in cui vive Belen, madre di Santiago.

Questo cambio non rappresenta tanto un investimento immobiliare, quanto una necessità dovuta alla non disponibilità della precedente abitazione. A quanto pare il nuovo appartamento di Stefano de Martino è in affitto, proprio come il precedente.

Nelle foto che ha pubblicato il noto settimanale, si vede proprio Stefano De Martino che mostra il suo nuovo appartamento a suo figlio Santiago.

Insomma, padre e figlio appaiono sempre più legati, tendendosi la mano durante la visita all’interno della nuova casa. Una dolcezza che conferma il forte legame fra Stefano De Martino e suo figlio Santiago.

Il prossimo grande passo che dovrà fare Stefano De Martino però è proprio un ulteriore trasferimento, ma questa volta a Roma.

Trasferimento che rappresenta un’importante opportunità per De Martino, che avrà il compito di condurre ogni giorno Affari Tuoi, ereditato direttamente da Amadeus.

Questo nuovo ruolo all’interno della rete ammiraglia è un segno di fiducia proprio da parte di quest’ultima, che vede in Stefano un conduttore capace di seguire le orme di un grande dello spettacolo come Amadeus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio